frattale

Il linguaggio dei frattali e l’arte della risonanza

Il linguaggio geometrico dei frattali e la risonanza sono gli aspetti che rendono unico il sistema vibrazionale EXALOM. Queste due tecniche permettono l’elaborazione ed il trasferimento di frequenze selettive, coerenti, specifiche per ogni persona ; frequenze simili e mai identiche (principio della ricorsività delle geometrie frattali) che preverranno anche il rischio della “saturazione vibrazionale”.

Perché il sistema EXALOM potesse adempiere a queste funzioni, gli ideatori hanno utilizzato due recenti tecnologie:

 

1- Il monocristallo di silicio.

 

Ha la straordinaria proprietà di memorizzare e di trasferire in modo coerente, non soltanto le frequenze sottili già ivi memorizzate, generate dalle figure geometriche Frattali, ma anche le intenzioni ed i desideri dell’utilizzatore, cosa ben nota a tutti gli esperti di cristallo-terapia;

 

2- Le figure geometriche Frattali.

 

Per la loro origine multidimensionale e ricorsiva, posseggono capacità di vibrare su una gamma infinita di frequenze simili ma sempre diverse e quindi di entrare in risonanza e di riarmonizzare gradualmente le frequenze incoerenti di qualsiasi campo energetico circostante, sia esso di umani, animali o minerali.

 

La riarmonizzazione si tradurrà per la persona in benefici:

 

A livello spirituale, il recupero della capacità di stabilire il contatto con la forza creativa universale, di riprendere il cammino evolutivo sentendosi, come parte di un tutto, intimamente ed amorevolmente connessa con tutti gli esseri viventi.

 

A livello psichico, il riemergere e la rimozione progressiva dalla matrice energetica dei blocchi conflittuali, un migliore flusso di energia nei chakra e nei meridiani, il consolidarsi della sincronia interiore necessaria per orientarsi con successo e con gioia in un mondo frenetico e stressante.

 

A livello fisico, la scomparsa o l’attenuazione di dolori attraverso un allentamento delle tensioni ed il rafforzamento della integrità del campo bioelettromagnetico.

 

Il Sistema di Frattale EXALOM non solo è compatibile con ogni altra terapia vibrazionale ma ne può esaltare gli effetti.

Posted in Articoli and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *